Offriamo diverse possibilità per scoprire la nostra cantina:
1. LA SCOPERTA
La scoperta comprende la scoperta del Pinot Nero nel nostri Franciacorta, della sua unicità in campo e in bottiglia. Lo faremo degustando due nostri Franciacorta senza annata, tra Brut, Rosé e Satèn. Questo sarà accompagnato da prodotti tipici: dal gusto avvolgente del Parmigiano Reggiano 36 mesi, al sapore nostrano del salame e alla delicatezza del nostro olio extravergine d’oliva su pane integrale.
Il costo a persona è di 15 euro
2. IL VIAGGIO
Il viaggio accompagna chi ha scoperto, chi è un amante dei lunghi affinamenti (60 mesi), o semplicemente chi è curioso nell’avventura che il pinot nero attraversa nel tempo. Lo faremo degustando due nostri Franciacorta Millesimati dell’annata 2014, che ci ha regalato vini caratterizzati da grande finezza ed eleganza, dal Millesimato Brut, al Millesimato Pas Dosé, e al Millesimato Rosé.
Questo sarà accompagnato da prodotti tipici: dal gusto avvolgente del Parmigiano Reggiano 36 mesi, al sapore nostrano del salame e alla delicatezza del nostro olio extravergine d’oliva su pane integrale.
Il costo a persona è di 25 euro
ORARI E PRENOTAZIONI
Puoi prenotare la tua visita scrivendoci qui, oppure chiamando lo 0306857185
Siamo aperti per le visite con degustazione nel weekend, su prenotazione:
di mattino alle 11:30 di pomeriggio alle 14:30
Le prenotazioni per il FESTIVAL FRANCIACORTA (12-13 e 19-20 Settembre 2020) sono aperte.
Scopri il programma completo qui.
NOTE E SUGGERIMENTI
Le visite sono disponibili in lingua italiana ed è possibile richiedere visite in inglese, tedesco, spagnolo o francese.
Durante le visite consigliamo un abbigliamento adatto alle basse temperature e alta umidità; anche d’estate raccomandiamo di portare con sé un capo per coprirsi adeguatamente.
L’accompagnamento nelle cantine di animali domestici non è consentito.