Finisce la vendemmia ed è tempo di Festival: nei weekend del 11-12 e 18-19 Settembre torna il Festival Franciacorta in cantina.

Durante il giorno sarà possibile visitare la nostra cantina e degustare i nostri Franciacorta attraverso il pic-nic in vigna. Sabato sera 18 Settembre parteciperemo alla Open Night del Festival, con l’esperienza musicale della vigna rock

Esperienze al Festival della Franciacorta 2021

Pic Nic in Vigna

Pic-nic in vigna è un’esperienza dedicata al Festival Franciacorta e diversa dalle visite con degustazione che si svolgono durante l’anno. Pic-nic in vigna accontenta sia chi vuole scoprire la nostra cantina per la prima volta, sia chi vuole ritornare a trovarci e godersi un momento di relax tra i filari: funziona sia come una visita con degustazione e sia come un pic-nic.

Come funziona

Il Pic-nic si svolge in due momenti. Prima in cantina, per scoprire come vengono realizzati i nostri Franciacorta biologici. Poi in vigna per degustare 2 calici dei nostri Franciacorta a seconda del pacchetto scelto (vedi sotto), accompagnati dal "pizzino" di Pizzaingiro.

Il pic-nic in vigna è aperto per tutto il giorno dalle 10:30 alle 20:00 e include la visita in cantina. Le visite in cantina si svolgeranno in cinque orari duranti la giornata: 10:30-12:00-14:30-16:00-17:30.

Il luogo destinato al picnic è il nostro vigneto di pinot nero “Dossi” che si trova di fronte alla cantina. Sarà possibile sia rimanere tra i filari, sia degustare in cantina

Vigna in Rock

Vigna in Rock è un’esperienza dedicata al Festival Franciacorta e si svolgerà in occasione della Open Night del Festival, sabato 18 Settembre. Vigna in Rock è un evento per chi vuole godersi una serata spensierata tra i filari, ascoltando della buona musica rock, con note di country e di folk.

Come funziona

Vigna in rock si svolge in occasione della Open Night del Festival, sabato 18 Settembre a partire dalle ore 21:30 alle ore 23:30.

Qualche nota fuori dagli schemi, 2 calici di Franciacorta, a scelta tra Brut, Rosé e Satèn, verdure impastellate, olive ascolane e patatine: gli ingredienti per una serata rock, in vigna.

Il luogo destinato al picnic è il nostro vigneto di pinot nero “Dossi” che si trova di fronte alla cantina. Sarà possibile sia rimanere tra i filari, sia degustare in cantina.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0